fbpx

YAKINIKU

MEAT & FISH

Drive Eat Riccione, la convivialità è di casa.

Una nuova esperienza culinaria legata alla sapiente conoscenza del Gruppo Drive Eat nella ricerca di nuove sensazioni da assaporare e la nuova riqualificazione del locale grazie agli arredi unici ma caratteristici del Gruppo, possono finalmente vedere la luce e accendere i fuochi dopo un anno e mezzo dall’inizio della pandemia.

Dal classico Sushi Sunbar®, diventato un must tra i ristoranti di sushi dell’Emilia Romagna, all’originale Hot Asian Food, che riscopre le antiche ricette provenienti dal Continente Orientale, arriva il nuovo YAKINIKU.

INFORMAZIONI

APERTURA: dal Lunedì al Mercoledì solo a cena, 18:30-22:30
dal Giovedì alla Domenica, pranzo e cena, 12-15 // 18:30-22:30
Viale Cortemaggiore 4, Riccione

FASCIA DI PREZZO: da 2,00 € a 99,00 €

CONTATTACI: tel. 0541-718274  //  WHATSAPP: 327-0893424

kmzersrl@gmail.com

SCARICA IL MENU

MENU DRIVE EAT RICCIONE*

*La Direzione si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso.

IL MENU

Lo Yakiniku è una tipica tecnica di cottura giapponese largamente utilizzata per la cottura della carne e del pesce nei paesi orientali ma innovativa in Italia, accompagnata da riso, verdure, edamame, goma wakame e salse.

Grazie alla modernissima piastra con aspirazione posta al centro del tavolo, i commensali possono cuocere a loro piacimento le pietanze scelte.Le proposte Yakiniku sono per due o più persone, di carne, di pesce o miste, ma è possibile ordinare a parte anche carni selezionate e pregiate come Wagyu.

Buon ritorno alla convivialità!

Gruppo Drive Eat